Il Trofeo si presenta ricco e avvincente, oltre alle gare dei mini atleti anche appassionanti giochi acquatici ricchi di stimoli per le future leve del nuoto. Quest’anno inoltre una grande novità: Special Guest, La vice campionessa nazionale di nuoto GIULIA LONGARI nelle vesti di giudice di gara.
L’evento avrà inizio alle 18,30 con il via alle competizioni in viale Piacenza per poi trasferirsi in via Reggio, intorno alle 20,00 per le premiazioni, il rinfresco e i festeggiamenti.
La manifestazione ha come obiettivo la divulgazione dello sport, in particolare del nuoto, e in primis è un’occasione di crescita per i piccoli atleti Coop, vivono in questo modo un\\\'esperienza di gruppo coinvolgente.
Avvicinarsi ad uno sport come il nuoto richiede passione, volontà e impegno ma può dare a tutti grandi soddisfazioni e sano divertimento. Grazie alla dedizione e alla competenza di tutti gli allenatori Coop, la Polisportiva riesce ogni anno a cimentarsi nella realizzazione di questo piccolo grande evento, all’interno delle molteplici attività richieste dalla federazione e dagli enti di promozione.
|