Si sono svolte tra dicembre e gennaio le due prove di gare valide per le qualificazioni alle finali dei campionati regionali di categoria che si terranno il 27 e 28 febbraio e il 6 e 7 marzo 2010 presso la piscina comunale di Forlì.
La Polisportiva Coop NE si conferma grande protagonista di questo sport, piazzando ottimi risultati e inserendo alcuni suoi atleti tra i finalisti, a dimostrazione del buon livello tecnico raggiunto e della competitività a livello regionale.
I ragazzi della Coop nord-est, Troiani Nicola e Montanari Margherita, con grande soddisfazione dei loro allenatori, Gobbi Mattia e Candela Antonio, hanno ottenuto il pass per Forlì.
Nella categoria ragazzi Troiani è entrato in finale nella specialità dei 50 metri stile libero con il tempo di 26”8 e ha sfiorato la qualificazione nei 200 metri misti.
Margherita Montanari si è qualificata nei 100 e 200 metri farfalla, ben figurando anche nei 400 stile libero.
Pur non essendosi qualificati hanno ottenuto buoni risultati Lambertini Ilaria e Milesi Leonardo.
Proseguono così gli ottimi risultati conseguiti dai piccoli atleti della polisportiva Coop in questa stagione, i quali riempiono di orgoglio tecnici e dirigenti Coop sempre attenti alla crescita sportiva e umana dei propri ragazzi.
|