Parma 20 dicembre 2009 - Domenica sera si è svolta la tradizionale cena della sezione nuoto della Polisportiva Coop, durante la quale sono stati distribuiti gli originali calendari di sezione.
I calendari dei ragazzi del nuoto Coop quest’anno hanno raggiunto la seconda edizione e come sempre sono stati molto apprezzati dai ragazzi, inoltre si è approfittato della cena per scambiarsi i migliori auguri di buon Natale.
Durante la cena non sono mancati i festeggiamenti per il grande successo della Polisportiva Coop al Torneo Esordienti Sprint, ben 11 sono stati gli atleti che hanno avuto accesso alla fase finale e 16 sono le finali raggiunte. Si è messo quindi in risalto e dato i dovuti riconoscimenti ai ragazzi Coop per il grande entusiasmo profuso nel torneo che premia la società in tutti i suoi comparti, atleti in primis ma anche il nuovo consiglio di sezione e gli allenatori.
La Polisportiva si ritiene quindi molto soddisfatta delle numerosissime finali disputate durante i regionali Esordienti Sprint e dei risultati portati a casa dai suoi ragazzi. Una medaglia, ma soprattutto una lunga serie di buoni piazzamenti e un grande bagaglio di esperienza, considerando inoltre che quest'anno l'ingresso in finale era più selettivo, per un regolamento che premiava maggiormente la qualità del risultato.
Il torneo ha rappresentato un ulteriore occasione per dimostrare, nonostante la giovane età, la voglia di far crescere la cultura sportiva soprattutto tra i giovani. Questo è il messaggio che la Polisportiva Coop cerca di diffondere, e proprio in questo senso che sta lavorando ed ottenendo i migliori risultati, cercando di andare oltre al fatto sportivo in sé e di prendersi cura della crescita personale degli atleti. in particolare il settore nuoto investe da sempre grandi energie nel settore giovanile, ripagata dall’entusiasmo che i suoi ragazzi mettono in ogni allenamento e competizione |