La sezione nuoto della Polisportiva Coop Consumatori NordEst, ha organizzato nei giorni scorsi una giornata di incontro per i suoi ragazzi dove premiare i giovani atleti che durante la passata stagione hanno battuto i record societari. La giornata è stata l’occasione per istallare e inaugurare presso la piscina di viale Piacenza, piscina dove si allenano gran parte dei giovani nuotatori Coop, un Tabellone aggiornabile in cui sono segnalati tramite calamite i record societari e i nomi degli atleti chi li hanno conseguiti. Il tabellone è uno strumento simpatico per mantenere alta la memoria sui successi della società e di sprone per i ragazzi, nell’impegnarsi per battere i suddetti record.
Durante la giornata è stato inoltre effettuato un servizio fotografico che servirà a realizzare la seconda edizione del calendario di sezione, 2010.
L’ impegno della Polisportiva, di andare oltre al fatto sportivo in sé e di prendersi cura della crescita personale degli atleti continua a svilupparsi, infatti quest’anno si sono avviati con successo gli allenamenti misti di nuoto e pallanuoto disciplina molto cara alla polisportiva Coop e di grande importanza tra le disciòline natatorie della società. Gli allenamenti misti sono stati pensati per dare la possibilità ai ragazzi del nuoto di mettere a frutto al meglio le proprie capacità e talenti saggiando le peculiarità di un altro sport affine al loro. |