ASD Polisportiva COOP PARMA 1964Atletica

Data: 25-02-2012 - Pubblicato da: Kurt

Le cadette mantengono la vetta, le ragazze slittano al quarto posto distaccate solo di un punto
A FERRARA NELLA SECONDA PROVA REGIONALE DI CROSS

iL 18 MARZO LA SENTENZA FINALE A BOLOGNA DECRETERÀ'I TITOLI REGIONALI.
lE CADETTE TRASCINATE DALLA SOLITA AVANZINI, CHE GIUNGE SECONDA ,SEMBRANO DAVVERO AD UN PASSO DAL TITOLO.
LE RAGAZZE NONOSTANTE UN ASSENZA IMPORTANTE SI MANTENGONO IN LIZZA PER IL TERZO POSTO.,PRONTE A DARE IL COLPO DI CODA NELL'ULTIMA PROVA.
lA MIGLIORE DELLA "BABY GANG" RISULTA FURTUNA CRISTINA ,ALLA FINE SEDICESIMA
LA SFIDA CCON L'ATLETICA IMOLA SI RISOLVERA' SUL FILO DI LANA
DAI RAGAZZE!!POSSIAMO FARCELA
dalla fidal emilia romagna
La classifica di società di giornata vede la Fmi Parma Sprint con 456 punti (le 5 atlete a punteggio si piazzano dal 5° al 14° posto), molto davanti alle altre: Blizzard 379, Atl. Imola 368, Coop Consumatori Nordest 365, ecc.. Nella complessiva delle 2 prove, in attesa della terza e ultima a San Giovanni in Persiceto in programma il 18 marzo, Fmi Parma Sprint sale a 911 punti e metta una seria ipoteca al titolo, considerato che Blizzard è al 2° posto con 803 punti, mentre per il 3° posto sfida aperta fra Atl. Imola con 706 e Coop Consumatori Nordest a 705.
La penultima gara di oggi è per le cadette: cambiano alcune posizioni rispetto a Imola, dove aveva vinto Imane Zouhir (Nuova Atl. Molinella) su Carolaine Magliani (Pol. Arceto), mentre oggi a Ferrara è proprio la Magliani che ha la meglio per un paio di secondi sulla eclettica Matilde Avanzini (Coop Consumatori Nordest), primatista regionale indoor cadette di salto in alto e probabile protagonista anche domani a Modena ai Campionati Regionali Cadetti/e, che comunque era stata anche terza al precedente cross di Imola; 3° posto oggi per Monica Venturelli (Rcm Casinalbo), che si era piazzato al 5° posto a Imola, mentre Imane Zouhir oggi conquista il 7° posto.

Nella classifica di società cadette è la Coop Consumatori Nordest ad avere un buon vantaggio su Atl. Lugo, 432 contro 407; al 3° posto il Mollificio Modenese con 384 e queste 3 formazioni sono le uniche ad avere classificato oggi almeno 5 atlete. Nella classifica dopo le prime 2 prove la Coop Consumatori Nordest sale a 858 punti, mentre il Mollificio Modenese riesce a conservare il 2° posto con 764 punti, mentre l’Atl. Lugo arriva a 734; probabilmente fuori dai giochi per il podio è la Libertas Rimini, che dopo il 2° posto di Imola dietro la Coop Consumatori Nordest, oggi porta al traguardo solo 3 atlete e arriva a soli 571 punti in classifica.

Cross di Ferrara

Guarda il video:"Cross di Ferrara"

RISULTATI DELLE CAMPESTRI REGIONALI

Atletica