ASD Polisportiva COOP PARMA 1964Atletica

MEETING REGIONALE INDOOR AL PALA LOTTICI
“Chi ben comincia… “

MEETING  REGIONALE INDOOR AL PALA LOTTICI

Sabato 25 novembre è stato inaugurato ufficialmente, alla presenza delle autorità, il rinnovato impianto indoor di Parma. Il Palazzetto dello sport Gino Lottici, rimesso a nuovo dopo l’alluvione del 2014 che fino ad oggi ne aveva impedito l’utilizzo, ha già ospitato due gare indoor: mentre la scorsa settimana sono stati protagonisti i piccoli Esordienti, questo fine settimana si sono dati battaglia gli atleti delle categorie Cadetti e Ragazzi.
Organizzato dalle società Atletica Viva e Cus Parma si è tenuto infatti il primo Parmameeting Regionale “open”.
Le soddisfazioni non sono mancate in casa Coop: Francesco Nicoli, Cadetto, tornato dopo uno stop, ha dimostrato le sue doti chiudendo al 2° posto la gara dei 60 piani con l’ottimo tempo di 7,63, risultato che fa ben sperare sul futuro di questo giovane promettente atleta.
Ha conquistato invece il gradino più alto del podio Lorenzo Biagi, categoria Ragazzi, nella gara del salto in lungo, primo su 18 agguerriti partecipanti, con un bel salto da m. 4,40. Lorenzo ha partecipato anche alla gara dei 60 piani chiudendo 10°.
Un altro meritatissimo secondo posto, questa volta nei 60 h Ragazzi, è stato ottenuto da Davide Quaglia con il tempo di 10,09. Il compagno di squadra Leonardo Tedeschi ha ottenuto invece un buon 6° posto.
Di seguito diamo i piazzamenti di tutti gli altri partecipanti.
Partiamo dalla categoria Cadetti/e dove la nostra Martina Monteverdi è arrivata 4° nel salto triplo e 6° nei 60 piani; sempre nei 60 m piani troviamo Arianna Belletti 9°, Martina Torricelli 10°, Anna Benedetto 14°, Camilla Depedri 19°, Filippo Cornini 12°.
Categoria Ragazzi/e
60 m piani maschi: Simone Bricoli 5° , Davide Quaglia 13°, Leonardo Tedeschi 22°.
60 m piani femmine: Francesca Cavazzini 6°, Chiara Ferrarini 8°, Chiara Camorali 11°, Michelle Corradi 13°, Giulia Bernini 29°, Susanna Ballotta 30°.
60 h: Susanna Ballotta 11°.
Salto in lungo: Simone Bricoli 6°, Francesca Cavazzini 6°, Chiara Ferrarini 11°, Rahma Hamaied 16°, Chiara Camorali 13°.
Un ottimo inizio di stagione per la nostra società e tanti buoni risultati che premiano il lavoro e l’impegno di tutti i nostri giovanissimi atleti e di tutto lo staff tecnico e organizzativo.

Tutti i risultati al seguente link

Atletica
[05-12-2017]
3° CROSS MONTANARI & GRUZZA