ASD Polisportiva COOP PARMA 1964Atletica

C.D.S. REGIONALI DI CORSA CAMPESTRE
BRILLANO LE CADETTE DELLA COOP

C.D.S. REGIONALI DI CORSA CAMPESTRE

Bellissima prova delle Cadette di Michele Vescovi nelle prime due gare di corsa campestre valide per il titolo regionale C.d.S.
La prima gara, svoltasi ad Imola domenica 16 gennaio, vede le atlete biancocelesti al debutto assoluto in categoria e in manifestazioni così importanti.
Sono oltre cento le cadette che partono in questa tipica giornata fredda e invernale.
Le nostre atlete, seppur inesperte, si difendono con onore e, alla fine della gara, Ciuffi Valentina si piazza al tredicesimo posto, Avanzini Matilde al venticinquesimo, Branchi Alice al ventisettesimo, Marzullo Giulia al trentaseiesimo, Vos Iscia al trentasettesimo e Pettinati Nadia (velocista che si sacrifica per la squadra) al cinquantaduesimo.
Nella seconda gara, che si è svolta a Correggio la domenica successiva, le prestazioni delle fondiste migliorano: Ciuffi Valentina sale sul podio sesta assoluta, Avanzini Matilde si migliora sensibilmente e giunge undicesima, Branchi Alice ( che “forse” fondista non è ) brucia nello sprint finale la compagna Vos Iscia e giunge ventottesima, Marzullo Giulia si conferma sui livelli della prima gara e giunge trentasettesima. I tempi di tutte le atlete si riducono nettamente se confrontati con la prima prova.
Dopo due gare la squadra cadette è al terzo posto in regione, alle spalle delle forti atlete del Cittadella ed Arcetana; la posizione sarà da difendere con le unghie e coi denti nell’ultima e decisiva crosscountry che si svolgerà a Modena domenica 20 febbraio.

Atletica
[09-02-2011]
PALALOTTICI GARE REGIONALI OPEN CADETTE FEBBRAIO 2011
[31-01-2011]