ASD Polisportiva COOP PARMA 1964Pallanuoto

Data: 03-11-2010 - Pubblicato da: ettore

I CALENDARI DEI CAMPIONATI GIOVANILI (NUOVO FILE CON DATE E ORARI). UNDER 17, DOMENICA 21 NOVEMBRE E’ GIA' DERBY
Primo fischio d’inizio il 20 novembre con la prima giornata Under 15

Si torna a giocare, il 20 novembre ripartono i campionati giovanili

Il Comitato Regionale FIN dell’Emilia Romagna ha definito i calendari di tutte le categorie giovanili maschili, Under 20, Under 17 e Under 15, e della categoria Under 13 alla quale sono iscritte anche formazioni miste. Si comincia sabato 20 novembre con la prima giornata dell’U15, il giorno dopo, domenica 21, è già derby con i nostri ragazzi U17 che affrontano i pari età della Rari Nantes Parma.

La struttura dei campionati categoria per categoria:

U20 - La struttura è girone all’italiana per un totale di 8 incontri, sono previste semifinali e finali. Il Campionato partirà domenica 5 dicembre, i nostri ragazzi giocheranno in casa contro il CUS Bologna, le ultime gare della stagione regolare sono in calendario per il 17 di aprile 2011, semifinali e finali in maggio. Al Campionato U20 partecipano 5 formazioni, oltre a Coop Parma e CUS Bologna, sono iscritte Modena Nuoto, Reggiana Nuoto e NC Faenza.

U17 – Il Campionato è diviso in due fasi: una prima fase composta da due gironi (Emilia e Romagna) con gare di sola andata ed una seconda fase che vedrà raggruppate le prime tre dei due gironi in un ulteriore girone d’eccellenza e le altre in un secondo girone di consolazione, la formula sarà all’italiana. Il girone Emilia della prima fase è composto, oltre che dalla Pol. Coop Parma e Rari Nantes Parma, da Modena Nuoto, Pol. Olimpia Vignola, PN Farnese e Reggiana Nuoto. Nel raggruppamento romagnolo compaiono Nuotatori Ravennati, Onda Uisp CSPT, Adria Nuoto, Pol. Futura e Cabassi Carpi (inserita nel girone per motivi di carattere tecnico).

U15 – Un breve cenno al Campionato U15 al quale quest’anno non siamo iscritti: la formula è identica a quella utilizzata per l’U17, quindi due fasi con una prima fase da due raggruppamenti, uno emiliano e l’altro romagnolo. Al girone Emilia sono iscritte: Reggiana Nuoto, Rari Nantes Parma, Pol. Olimpia Vignola, Cabassi Carpi, Modena Nuoto e CN Persiceto. Al girone romagnolo partecipano: Nuotatori Ravennati, Onda Uisp CSPT, RN Bologna, Pol. Com. Riccione, President Bologna, Valmar Nuova Feltria.

U13 – Anche per il Campionato U13 sono stati strutturati due gironi, la formula adottata è però all’italiana con incontri d’andata e di ritorno, classifica finale per gironi e finali incrociate, probabilmente in un unico concentramento in maggio. Al girone emiliano oltre ai nostri ragazzi risultano iscritte Reggiana Nuoto, Cabassi Carpi, CN Persiceto e Modena Nuoto. Al girone romagnolo partecipano: Pol. Com. Riccione, Nuotatori Ravennati, RN Bologna, NC Faenza e Adria Nuoto. Fischio d’inizio domenica 5 dicembre, ultima gara della stagione regolare domenica 17 aprile 2011.

Il file dei Calendari è scaricabile dalla sezione download documenti.

Pallanuoto
[19-11-2010]
UNDER 17 E’ SUBITO DERBY!
[19-10-2010]
UNA PALLANUOTISTA DELLA COOP IN A1
Parte il nuovo progetto per la pallanuoto
[01-09-2018]