ASD Polisportiva COOP PARMA 1964Canoa
La Polisportiva   Atletica   Calcio   Canoa   Ginnastica Artistica   Karate   Nuoto   Pallanuoto   Pallavolo   Pesca
La sezione
L'attività agonistica
I corsi
Gli impianti

News & Articoli
Download documenti

Facebook Twitter

GooglePlus

Data: 27-09-2019 - Pubblicato da: michele

canoe a Lodi

La scorsa domenica 22/09 la squadra di discesa fluviale della Polisportiva ha partecipato alla gara sprint tenutasi a Lodi organizzata dalla Canottieri Adda 1891: ottimo primo posto per Lorentini Giulio (alla sua prima gara!), Taddei Marco ed Alessandro e Cozzini Pietro. Secondi Capelli Iacopo, Papadimitriou Giorgia e Taddei Michele. Nel doppio, primi Capelli Iacopo/Taddei Alessandro e Taddei Michele/Cozzini Pietro. Solo un inconveniente tecnico ha tolto a Conciatori Marcello la soddisfazione di un sesto posto in una delle categorie piĆ¹ combattute. Prossimo appuntamento a Brivio, sempre sull'Adda, il 13/10.

Canoa
[15-10-2019]
iniziano i corsi invernali in piscina.
[04-09-2019]
Corso di Canoa
[06-07-2021]
CORSI DI SUP