ASD Polisportiva COOP PARMA 1964Calcio

Data: 07-06-2016 - Pubblicato da: giancarlo

si è concluso il 29 Maggio il “11° Torneo di Calcio Giovanile Coop” riservato alle categorie ESORDIENTI e GIOVANISSIMI.

Come gli anni precedenti in collaborazione con il PARMA CALCIO 1913 in abbinamento al torneo si è svolto un incontro di TOP11. La categoria ESORDIENTI contro il PARMA CALCIO 1913 con giocatori di pari età, il risultato è stato di 0-0 e dopo i calci di rigore ha vinto la formazione del PARMA CALCIO 1913. La categoria GIOVANISSIMI contro il PARMA CALCIO 1913 con giocatori di pari età, il risultato è stato di 4-1 per quest’ultima.
Nella categoria GIOVANISSIMILa la finale è stata vinta dalla SAN LEO battendo il FRAORE con il punteggio di 2-1.

Il 3° posto è andato all’ ASTRA che ha avuto la meglio sul SALSOMAGGIORE per 1-0.

Il premio come miglior portiere è andato a AIMI RICCARDO (ASTRA)

Il premio come miglior marcatore è andato a SERVENTI FRANCESCO (FRAORE) con 5 RETI.

Nella categoria ESORDIENTI la finale (28/05/2016) è stata vinta dalla JUVENTUS CLUB contro il CUS PARMA dopo i calci di rigore. Alla fine dei tempi regolamentari l’incontro era terminato 2-2.
Il 3° posto è andato al COLORNO che ha avuto la meglio sul NEW SORBOLO/MEZZANI con il punteggio di 1-0.

Il premio come miglior portiere è andato a TASSI MATTEO (JUVENTUS CLUB)

Il premio come miglior marcatore è andato a IZEM ACRAM (CUS PARMA) con 4 RETI.
Tutte le partite si sono svolte nell’ottimo impianto di Via Reggio, con la partecipazione di un folto pubblico, si sono viste belle e combattute partite, ottimo il comportamento dei giocatori, dirigenti e allenatori e degli arbitri.

Alla termine delle finali si sono svolte le premiazioni da parte del Presidente della Polisportiva Zurlini Enrico, dell’Assessore allo Sport Marani Giovanni e del giocatore del Sassuolo Calcio Broh Jeremie (ex giocatore della polisportiva CoopNordest).

Dopo le frasi di chiusura del torneo, il Presidente Zurlini e il Direttore Sportivo Farri hanno ringraziato i loro collaboratori per la buona riuscita del torneo e hanno auspicato per il prossimo anno un torneo altrettanto competitivo.

Calcio
[11-10-2018]
Rinasce il campo da calcio di Via Bocchi.
[27-05-2016]
VIENI A GIOCARE A CALCIO!
Iniziano gli allenamenti.
[27-05-2016]
Premiazioni con ospiti d'eccezione al torneo di calcio.
[02-05-2016]
INIZIA OGGI IL TORNEO DI CALCIO 2016