ASD Polisportiva COOP PARMA 1964Pallavolo

LA SERIE D SCALDA I MOTORI
Dal 2 Settembre al lavoro l'under 18 che parteciperà al campionato di serie D

La serie D/under 18 Coop a Riccione prima di intraprendere il
La serie D/under 18 Coop a Riccione prima di intraprendere il "THE GAME"

Col ritiro di Riccione la squadra di Botti ha iniziato la preparazione per la stagione che vedrà la Coop tornare alla ribalta in un campionato seniores regionale, il sodalizio ducale si presenta agguerrito ai nastri di partenza con atlete under 18 più tre "fuoriquota" di un solo anno, ragazze giovanissime ma già tecnicamente e fisicamente pronte per tale livello regionale.
Parallelamente il gruppo disputerà il campionato di eccellenza regionale under 18 con la possibilità di far giocare ragazze ancor più giovani.
Il tecnico Botti intervistato dopo il ritiro dal 2 al 6 Settembre a Riccione ha dichiarato: "il ritiro è stato importante per cementare il gruppo, aspetto che nelle varie squadre che ho allenato non ho mai sottovalutato, per cui come avevo già fatto per altre squadre di serie A, ho ideato il "THE GAME", un gioco di team building con modalità della caccia al tesoro dove le ragazze devono risolvere alcune situazioni problematiche, e sopratutto dove non vince un individuo ma vince la SQUADRA, sono rimasto molto soddisfatto perchè le ragazze hanno capito il valore di questa prova".
Tutt'ora le ragazze sono impegnate in palestra nell'attesa dei primi test amichevoli che le vedranno già impegnate Domenica 25 Settembre in un triangolare con squadre di serie D a Roveleto di Cadeo (PC).

Pallavolo
[16-10-2016]
È tempo di volley.
[18-09-2016]
SETTIMANA PER POLISPORTIVA COOP AL CENTRO TORRI
[18-10-2019]
Volley Coop: una nuova stagione all’insegna del green.
Iniziano gli allenamenti e il mini olley
[20-10-2018]
Volley, quando la festa è davvero festa.
file pdf
Volantino del Convegno "Un anno di sport a Sala Baganza"