ASD Polisportiva COOP PARMA 1964Ginnastica Artistica
La Polisportiva   Atletica   Calcio   Canoa   Ginnastica Artistica   Karate   Nuoto   Pallanuoto   Pallavolo   Pesca
La sezione
L'attività agonistica
I corsi
Gli impianti

News & Articoli
Download documenti

convenzioni mediche

Cinquantesimo Anniversario
IL 50°ANNIVERSARIO
Archivio di Attività e Notizie relative al Cinquantesimo Anniversario della Polisportiva

Data: 26-05-2017 - Pubblicato da: melissa

SAGGIO FINALE
SOTTOSOPRA

Venerdì 26 maggio Si è svolto al palaraschi l'annuale saggio finale della polispirtiva coop parma dal titolo" sottosopra". Giocando fra il cane e gatto, lento e veloce, classico e rock, bianco e nero, sogno e realtà, amore e odio, estate e inverno,angelie diavoli, sole e luna, passato e presente, maschi e femmine, ghiaccio e fuoco, guerra e pace, si sono esibiti 350 fra ginnasti e ginnaste dai corsi base fino ad arrivare alle squadre agonistiche che hanno dato vita ad un interessante spettacolo ben calibrato fra acrobazie e meravigliose coreografie applaudire dal numeroso pubblico presente.Ora l'attività della sezione ginnastica proseguirà con la preparazione estiva delle squadre agonistiche mentre i corsi base dopo il mese di perfezionamento in giugno riprenderanno in ottobre. Vi aspettiamo!!!

seguici anche su facebook!!!

Ginnastica Artistica
[28-05-2017]